Alla canna del gas

I riflessi in terra lucana delle rivelazioni planetarie di Wikileaks. L’asse Italia-Russia e la Val Basento come area strategica. Cosa nasconde l’affaire Geogastock spa? Solo fumo e niente arrosto?

L’11 dicembre scorso si è parlato di questo a “Reset: la politica al punto di partenza”, la trasmissione di informazione di Radio Laser. Reset è un rotocalco di approfondimento politico, in onda ogni sabato dalle 11:00 alle 12:30, nel corso del quale il giornalista Antonio Grasso, conduce gli ascoltatori tra analisi, interviste, valutazioni a 360°, con volti nuovi e “vecchie conoscenze”.

Sotto la lente d’ingrandimento della puntata dell’11 dicembre – “Alla canna del gas” sono finiti, in ordine di intervento, Pietro Dommarco (giornalista freelance e coordinatore dell’Organizzazione Lucana Ambientalista), Egidio Digilio (senatore Fli), Anna Maria Dubla (presidente Associazione Ambiente e Legalità di Ferrandina) e Maurizio Bolognetti (direzione nazionale dei Radicali Italiani).

Ascolta qui sotto la puntata

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Visita il sito di Radio Laser:
www.radiolaser.it

Condividi questo articolo

Commenta questo articolo

Your email address will not be published.